Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle scorse ore (QUI LA NEWS), vi abbiamo riportato che durante l’ultima di Raw, doveva iniziare il feud tra Randy Orton e Drew McIntyre, ma all’ultimo minuto Vince McMahon ha cambiato i piani.
Nel corso del Wrestling Observer Radio pero, è stato rivelato che la puntata di Raw di lunedì 27 luglio è già stata registrata, e sarà proprio tra sei giorni che inizierà la rivalità tra il campione WWE e la “Vipera” che li porterà ad affrontarsi in quel di SummerSlam.
Ovviamente se tutto questo verrà confermato, vorrà dire che Dolph Ziggler sarà sconfitto da Drew McIntyre nella prossima puntata di Raw, in quanto come ricordiamo, la WWE ha annunciato un match tra i due.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.