Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Stanotte a Raw avremo la “rivincita” del match tra Dolph Ziggler e Drew McIntyre valido per il titolo mondiale della WWE. Drew stavolta potrà scegliere la stipulazione dopo aver battuto Ziggler ad “Extreme Rules: The Horror Show”.
Ziggler aveva scelto come stipulazione un match senza squalifiche solo per lui, mentre Drew sarebbe potuto essere squalificato perdendo anche la cintura. Drew ce l’ha fatta ed ora Ziggler vuole un’altra chance. Ziggler è talmente disperato che farà scegliere a McIntyre la stipulazione
Su Twitter Ziggler ha suggerito un Career vs Career Match, chiamando McIntyre codardo. Ziggler pronto quindi a mettere in palio la carriera, ma McIntyre ha un’altra idea. Dopo aver letto il tweet di Ziggler, lo scozzese ha postato unbphotoshop di Ziggler pelato, facendo presagire un Hair vs Hair Match, ma potrebbe essere semplicemente uno scherzo di Drew che si tiene stretto la sua stipulazione.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.