Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei miglior commentatori degli ultimi anni, Mauro Ranallo, ha lasciato la WWE. Il telecronista ha deciso di non tornare più al tavolo di commento di NXT dopo essere stato nel British Columbia a trovare sua madre che attualmente è malata. Mauro ha saltato diversi show nell’ultimo periodo e la WWE lo ha già rimpiazzato. Vic Joseph ha preso il ruolo di voce principale e i suoi collaboratori ad ora sembrano essere Beth Phoenix e Wade Barrett, tornato in WWE da poche settimane.
Mauro ha avuto diversi problemi legati alla salute mentale e più volte ha cambiato drasticamente la direzione della sua vita. Il viaggio nel British Columbia e la situazione della madre lo hanno fatto riflettere e ora pare che la WWE e Mauro devono separarsi. Già a marzo, Ranallo saltò diversi show NXT e poi riprese fino ad inizio agosto dove lasciò il tavolo del commento per un mese. Ora, Mauro ha deciso di non ricominciare più. La WWE e Mauro si separeranno lasciando uno spiraglio aperto per il futuro e nel mentre Ranallo continuerà a commentare Bellator e Showtime Boxing.
Come Renee Young, anche Mauro ha le sue motivazioni personali e non ci resta altro che augurare il meglio ad una delle voci più coinvolgenti degli ultimi anni in WWE.
FONTE : RINGSIDE NEWS
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.