Ken Anderson (Mr. Kennedy): “Che emozione il mio debutto in WWE”

Ken Anderson in WWE conosciuto col nome di Mr. Kennedy, è stato uno dei personaggi più importanti dei primi anni 2000. La sua però non è stata una carriera fortunata nella federazione dei McMahon. Dopo aver raggiunto il successo con diversi feud importanti, la sua stella si è oscurata fino al rilascio. Anderson però durante un’intervista ha ricordato con piacere il suo debutto in WWE:

“Ricordo benissimo il debutto in WWE, dovevo lottare un match non ripreso dalle telecamere contro Funaki, ma a pochissimi minuti dall’incontro, Dave Lagana mi annuncio che saremmo andati in onda a Velocity, ricordo che provai un’emozione assurda, ma nello stesso tempo pensai che se avessi infortunato uno come Funaki la mia carriera sarebbe finita quel giorno stesso”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,