Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE rimarrà ancora al ThunderDome. L’accordo tra la federazione di Stamford e il ThunderDome scade il 31 ottobre. La WWE avrebbe inizialmente chiesto di rimanere per altre 4 settimane. Ora si cerca un accordo per un prolungamento più importante.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato che la WWE è in trattativa con l’Amway Center, per estendere il loro accordo oltre la fine di novembre:
“Il contratto originale scadeva a fine ottobre, ma un paio di settimane fa, hanno trovato l’accordo per un rinnovo fino alla fine di novembre e ora sono in trattativa per un contratto su un periodo più lungo. Non hanno ancora trovato un accordo definitivo e per una scadenza precisa.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.