Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Hell in a Cell, Drew Mcintyre dovrà difendere il suo WWE Championship contro Randy Orton. The Viper è un veterano della federazione di Stamford lotta da quasi 20 anni. A Summerslam nel 2004, Randy è diventato il più giovane campione del mondo. La sua carriera non è sempre stata facile, ad esempio nel 2006 era stato sospeso 60 giorni, per “condotta non regolare”.
Drew Mcintyre intervistato a “Metro”, ha spiegato perché nella loro faida ha parlato dei problemi comportamentali di “The Viper”:
“Non sono geloso di Orton, la verità e che lui era così bravo e talentuoso. Per il suo comportamento ha rischiato il licenziamento all’inizio della sua carriera, ecco perché è riuscito a farla franca per il fatto che era bravo“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.