Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Intervistato su “WWE The Bump, il campione mondiale dei pesi massimi, Drew McIntyre, ha parlato di Roman Reigns. Lo scozzese non ha avuto parole belle per il “Big Dog”. I due si sono affrontati diverse volte. L’ultimo scontro risale a poche settimane fa, alle “Survivor Series”, dove a prevalere fu il samoano. Reigns vinse, ma ci volle ben più di quanto si aspettasse il campione Universale. Tornando alle parole dette da McIntyre a “The Bump”, lo scozzese ha usato delle parole abbastanza pesanti.
Drew ha detto che Reigns è un pezzo di m**da. Non crede che lo sia sempre stato, ma da quando è tornato affiancato da Paul Heyman, il “Tribal Chief” è cambiato in peggio. Lo rispetta come wrestler ma non più come uomo, ora come ora. Ecco le parole del britannico:
“Roman è un pezzo di m**da. Da quando è tornato con Paul Heyman è cambiato. Sembra un’altra persona. Sembra diabolico e cattivo e pieno di sé. Come performer non posso dire nulla, ma come uomo, attualmente, mi fa davvero schifo. Non è ancora finita tra me e lui, ve lo assicuro. Non è stato facile battermi alle Series.”
Nonostante siano due campioni massimi di due show diversi, il campione di Raw non la vuole dar vinta a quello di SmackDown. Vedremo un nuovo scontro tra i due in futuro?
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.