Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha iniziato a testare tutto il suo personale, prima delle varie registrazioni televisive, a causa del problema del COVID19. Ora la compagnia dovrà cambiare sistema con il trasferimento al Tropicana Field di St. Petersbourgh. Con lo spostamento di sede, la WWE dovrà cambiare la procedura dei test. Ring Side News ha appreso che i test COVID19 saranno effettuati presso il St.Pete.
In precedenza, le Superstar sostenevano i test COVID19 a Orlando e dopo rientravano in hotel; poi, se fosse stato necessario, sarebbero rimaste in quarantena fino al test successivo. Tale procedura cambierà per il trasferimento al Tropicana Field e la WWE dovrà elaborare nuove procedure, rispettando sempre i protocolli del COVID19. La posizione dei test non sarà modificata: tutto il personale, prima di ogni spettacolo, dovrà effettuare il test e solo se sarà negativo, potrà prendere parte agli eventi.
FONTE: RINGSIDE NEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.