Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella scorsa notte, Jey Uso è stato sconfitto da Shinsuke Nakamura e inoltre ha avuto un battibecco con l’arbitro Charles “Lil Naitch” Robinson, avertendolo per il suo futuro. La vera notizia sono le parole di Jey prima dell’incontro con Nakamura. Jey ha dichiarato la sua partecipazione alla rissa reale a 30 uomini ed in caso di vittoria vorrebbe andare a caccia del titolo mondiale WWE. In caso di trionfo vorrebbe vincere il titolo mondiale di Raw, mentre suo cugino Roman Reigns deterrebbe il titolo Universale. Un’immagine perfetta del Bloodline.
Jey ha detto di non aver paura di Drew McIntyre o di Goldberg (in diretta lo ha chiamato ‘Oldberg’) e che chiunque sarà campione dovrà inginocchiarsi alla potenza del Bloodline. Un Jey parecchio sicuro di sé, che nonostante la sconfitta di ieri sera, mantiene uno status molto alto grazie alla collaborazione con Roman Reigns e Paul Heyman. Può vincere lui la Royal Rumble? Oppure un altro membro della famiglia si farà vedere rovinandogli i piani?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.