sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsRyback: "Vince odiava essere paragonato al fratello"

Ryback: “Vince odiava essere paragonato al fratello”
R

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Vince McMahon non è un boss normale, ma nonostante ciò sicuramente non condivide lo stesso umore di Michael Scott (il boss nella serie The Office). Non sai mai cosa puoi veramente dire al milionario americano. Ce lo racconta Ryback, il quale ha fatto infuriare il capo della compagnia di Stamford in una maniera molto strana. Ecco le parole dell’ex campione Intercontinentale.

Vince è davvero strano. Potresti farlo arrabbiare dicendo qualsiasi cosa. Ad un PPV conobbi suo fratello Rod e poi lo dissi a Vince. Gli dissi ‘ho conosciuto tuo fratello stasera’ e lui mi disse ‘ah davvero?’ e poi decido di dirgli che lui è suo fratello si assomigliano. Non avrei dovuto farlo, Vince diventò rosso e mi urlo in faccia ‘NOI NON CI ASSOMIGLIANO PER NIENTE’. Nella stessa sera mi fece conoscere anche sua mamma ma le cose andarono decisamente meglio. “

La mamma di Vince ha 99 anni ed è ancora molto in forma, mentre il fratello di Vince è venuto a mancare settimana scorsa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI