Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La cosiddetta guerra del mercoledì notte tra AEW ed NXT sta volgendo al termine. NXT non ha portato i risultati sperati e non ha davvero messo a rischio gli ascolti di Dynamite. Come se non bastasse, USA Network vuole trasmettere la miglior partita di NHL (Hockey su ghiaccio) del mercoledì sera ed NXT non porterebbe lo stesso pubblico che porterebbe, invece, la lega nazionale di Hockey con le sue avvincenti sfide. Manca l’ufficialità ma l’affare è stato raggiunto e la WWE si è già messa al lavoro. A dare la notizia, ancora una volta è Bryan Alvarez del Wrestling Observer.
È un bene per tutto il wrestling? Probabilmente sì. I fan non dovranno scegliere cosa guardare e probabilmente il pubblico aumenterà sia per AEW che per WWE. I due show si faranno guerra a distanza? Probabilmente no. Dynamite ha sempre avuto più spettatori di NXT e non ha mai davvero dichiarato guerra allo show giallo però sarà comunque molto interessante vedere come cambieranno i numeri ora che ogni sera della settimana sarà coperta da uno show di wrestling diverso. Ovviamente si intende in TV, al martedì sera su YouTube c’è anche AEW Dark. Ciò che possiamo dire con certezza è che NXT andrà in onda di martedì e che il hockey su ghiaccio ha terminato la guerra del mercoledì sera.
Oggi SpazioWrestling ti consiglia di leggere questi articoli:
Scopri di più sulla storia ECW con: L’ascesa e la caduta della Extreme Championship Wrestling
Tutti i risultati di AEW Dark di questa notte: Risultati di AEW Dynamite “Crossroads”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.