Che Lana non sia una persona timida è cosa risaputa. La Ravishing Russian, nonostante si tenga coperta durante SmackDown, dà molto da vedere nelle foto che pubblica.
Comunque, rimanendo in zona “PG”, di recente ci ha fatto vedere molto più di quanto si potesse sperare con una foto postata su Twitter…
Giusto per fare il punto della situazione: Lana e Rusev sono stati in Bulgaria, dove hanno deciso che volevano mungere delle vacche. La Ravishing Russian ha postato una foto in cui era intenta a mungere una mucca con indosso un bikini, e i fan hanno subito notato un capezzolo di troppo. E no, non era delle mucche.
I fan non hanno perso tempo e subito hanno iniziato a parlare di questo problema al guardaroba, tanto che la cosa ha ricevuto l’attenzione del New York Times. Ad ogni modo Lana ha poi cancellato la foto.
In compenso ha lasciato questa:
“E’ ora di mungere una mucca in un villaggio bulgaro. Spero di rendere fiero Rusev”
Time to milk a cow in a #Bulgarian village 😎🇧🇬 Hope I am making @RusevBUL proud 💋 pic.twitter.com/80OdNVZ38R
— CJ Perry (@TheCJPerry) September 1, 2017
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.