Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo sappiamo in questo periodo in WWE i rumors si susseguono senza sosta, visto che manca davvero poco a WrestleMania. Alcuni sono anche un po’ bizzarri, ma per dovere di cronaca è giusto riportarli.
Nelle ultime ore, si è sparsa la voce che sotto il costume “bruciato” di “The Fiend” Bray Wyatt, ci possa essere Bo Dallas. Il sito Ring Side News, ha dichiarato di aver chiesto alle sue fonti, che a loro volta hanno smentito queste voci, dicendo che Bo Dallas nelle scorse settimane non si è neanche visto all’interno del backstage della WWE.
Ricordiamo che negli scorsi mesi, Bo Dallas era presente nel backstage ma non è stato chiamato in causa. Al momento la Superstar cura una fattoria con Liv Morgan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.