Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questa notte si terrà una nuova puntata di Raw, che ovviamente ci accompagnerà verso WrestleMania. La carne al fuoco è veramente tanta, e potrà contare anche su “The Fiend” Bray Wyatt.
Secondo quanto riporta Sportkeeda, “The Fiend” questa notte sarà presente durante lo show, cosi da portare avanti il suo feud con Randy Orton, che ricordiamo si sfideranno in un match a WrestleMania.
Sembra che questa sera, possa essere svelata la stipulazione che vedremo nello show di wrestling più importante al mondo. Come più volte riportato, i due si sfideranno con una stipulazione speciale, che secondo alcuni rumors, potrebbe essere qualcosa di innovativo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.