Se siete stati abbastanza fortunati da apprezzare l’ “Attitude Era” della WWE, avete visto qualcosa che si discosta completamente da ciò che viene offerto oggi. Il linguaggio è diverso, lo stile del Wrestling è diverso e anche la quantità di sangue è differente.
Anche se possono esserci molte differenze tra PG e Attitude Era della WWE, ci sono ancora molti match esaltanti tra le due epoche di cui valga la pena parlare.
#5 Roman Reigns VS The Rock
Si stuzzicano l’un l’altro, The Rock ha salvato Roman Reigns in diverse occasioni. Loro sono “Famiglia”, ma non sarebbe grandioso se questo match avesse luogo?
Recentemente, John Cena ha fatto sembrare Reigns come un totale idiota durante un promo in Monday Night Raw, e i fans se lo sono mangiato. Non è stato solo un gran intermezzo tra entrambe le superstars, ma ha lentamente spostato Reigns più vicino all’essere “Heel”, anche se la WWE non gli ha ancora fatto fare il salto.
Metterlo fuori assieme a The Rock, con l’incredibile lavoro promozionale che i fans potrebbero apprezzare da “The Great One”, potrebbe essere incredibile. Reigns potrebbe iniziare con il suo “Questo è il mio territorio”, The Rock potrebbe venir fuori e mostrargli chi è il vero Boss.
E per il Match? Nessuno ha mai davvero creduto in Reigns contro Undertaker, ma questo è un match che mostrerebbe Superstars che hanno qualcosa di simile come stili e set di mosse che potrebbero essere perfette.
#4 Daniel Bryan VS Kurt Angle
Sotto un aspetto strettamente tecnico, questo potrebbe essere uno dei migliori match immaginabili. Per quanto sarebbe ancora possibile, richiederebbe davvero molto lavoro per fare in modo che che accada, compreso il fatto che la WWE lasciasse liberi Bryan e Angle di tornare sul ring.
Il lavoro promozionale potrebbe essere pazzesco così come entrambi i ragazzi possono essere incredibilmente seri o buffi, per intermezzi intensi e comici.
Quando tutto si riduce a questo, comunque, il match… Il match, il match. Se un Daniel Bryan in salute potesse sfidare Kurt Angle al suo meglio e se loro avessero non più di trenta minuti da dare, potrebbe essere uno dei più grandi match di tutti i tempi.
#3 The New Day VS New Age Outlaws
Due dei più grandi e conosciuti Tag Team di tutti i tempi… Sarebbe sensato averli li uni contro gli altri.
I The New Day hanno già quattro tag team championship. I The New Age Outlaws hanno terminato la loro carriera con sei titoli, se combiniamo WWF e WWE. Nessuno sta negando che i due stili siano piuttosto incompatibili, ma tutti e cinque i membri sono abbastanza professionali per fare in modo che funzioni.
Vi immaginate un ingresso in arena durante il quale “Non osare… Essere acido…” echeggia attraverso le travi? E’ difficile immaginare che possa esserci un’entrata migliore di quella, ma “Oh, non lo sapevi?” potrebbe essere solo in grado di superarla.
#2 AJ Styles VS Shawn Michaels
Questo è uno di quei match che è stato molto annunciato da quando AJ Styles ha fatto il suo debutto in WWW, ma HBK sembra non volere che accada. Shawn Michaels si è ritirato ed è felice di come si è conclusa la sua carriera, ma un match contro “The Phenomenal One” non sarebbe forse una maniera grandiosa per mettere un punto esclamativo sulla sua carriera?
Al suo meglio, Michaels sarà sempre considerato una delle vere Leggende, ma è stato veramente grande dall’inizio alla fine. AJ Styles è stato in WWE per una ridotta quantità di tempo, ma nessuno contesta i risultati ottenuti in giro per il mondo.
HBK potrebbe gestire la maggior parte del lavoro al microfono durante i loro promo, anche se Styles non è male in quella veste, non è proprio conosciuto in quel ruolo. I fan non dovrebbero badare a quello, comunque, in quanto dovrebbero solo pensare al match che potrebbe titolare qualsiasi WrestleMania in qualsiasi città del mondo.
A rendere tutto ciò ancora migliore, sarebbe la versione D-X di Shawn Michaels, contro la versione attuale di AJ Styles, probabilmente la migliore di sempre.
#1 Dean Abrose VS Brian Pillman
Qualcuno potrebbe pensare che Dean Ambrose contro Stone Cold Steve Austin possa essere un grande match faida, pensiero lecito per altro, ma potete immaginarvi “The Loose Cannon” contro “The Lunatic Fringe”?
Ad essere veramente onesti, i loro personaggi sono due dei più simili che si possano immaginare. Se Dean Ambrose fosse stato in WWF/WWE durante la Attitude Era, avrebbe portato il suo personaggio ben oltre il limite nel quale è costretto adesso. Questo è esattamente ciò che a Brian Pillman fu permesso fare con la libertà che la sua epoca gli consentiva.
Ambrose è sempre lì ad un passo dal perdere a volte, ma la PG era lo costringe ad essere più umoristico e non pericoloso. Dandogli più spazio, non sarebbe fuori discussione vedere Dean puntare una pistola su qualcuno, come Pillman fece su Austin, nel 1996.
E’ difficile pensare ad un match che possa avere più aspettative di intrattenimento di un match Pillman VS Ambrose.
fonte: sportskeeda.com