La WWE ha rilasciato molte Superstar il 15 aprile 2020. Ci stiamo avvicinando all’anniversario di quel triste giorno, ma la compagnia ha cercato di riavere Heath Slater. Al The Angle Podcast, Slater ha parlato della sua carriera e ha rivelato che la WWE ha offerto all’ex One Man Band un nuovo contratto per tornare. Valeva circa la metà dello stipendio che prendeva prima, quindi non ha accettato. Ha anche parlato con AEW e New Japan prima di approdare a Impact:
“La WWE mi ha offerto un contratto, ma era la metà di quello che percepivo prima. Ma avevo bisogno di trovare me stesso e fare altre cose e rilassarmi. Respira, rilassati e trascorri del tempo con la famiglia. Non ho mai bruciato ponti con nessuno di li, mi conoscono tutti. Parlo ancora con più della metà delle persone in WWE. Sono stato lì per così tanto tempo ed eravamo amici. Non c’è rancore. Ho detto loro ‘Voglio solo andare a fare le mie cose per un po’’ e loro non mi hanno biasimato, mi hanno capito. Questo è stato. Ho parlato con IMPACT, New Japan e ROH. Ho parlato con l’AEW dopo essere andato ad IMPACT. Volevano che andassi per tre settimane per fare alcune cose. Ero già impegnato con IMPACT.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it