Per Ric Flair, Leggenda del wrestling ormai in pensione, bere era uno stile di vita.
Intervistato giovedì ai microfoni di ESPN durante il “Dan Le Batard Show”, il sessantottenne membro della WWE Hall of Fame, che il mese scorso era stato messo dai medici in uno stato di coma indotto, ha confessato di aver consumato eccessive quantità di alcool ogni giorno.
“Quando ho iniziato la mia carriera nel 1972, facevamo 3000 miglia la settimana, bevendo birra durante il viaggio e lanciando le lattine vuote dal finestrino, non c’era Polizia, era uno stile di vita. Ben presto, si passò dal bere birra ad arrivare in albergo e bere liquori. Ero arrivato a bere anche venti drink al giorno“.
Anche se non beveva mai prima di salire sul ring, Flair ha dichiarato di aver assunto tra le 3700 e le 4000 calorie bevendo con regolarità soda e altri drink.
In seguito al rischio occorsogli, a causa del quale è stata necessaria un’operazione chirurgica per rimuovere una parte del suo intestino, inserendo anche un pacemaker, il “Nature Boy” ha promesso che non berrà mai più.
“Ho avuto una paura fottuta, non voglio che accada mai più nulla del genere“, ha dichiarato Flair questa settimana a “People TV”.
La famiglia di Flair, inclusa la figlia Charlotte e la fidanzata Wendy Barlow sono state vicine in ogni momento a Ric, considerato in pericolo di vita.
“Mia figlia mi ha detto che i medici le hanno consigliato di starmi vicino perchè avrei potuto non farcela. Non avevo idea che potesse essere così grave. Wendy non me lo aveva mai detto“.
fonte: nypost.com