Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sin dal suo ritorno a SummerSlam, Roman Reigns sembra essere circondato da un’aurea di imbattibilità.
Big E però, ha dichiarato di essere pronto per battere il “Big Dog”, in più durante l’ultimo episodio di Talking Smack ha spiegato il suo piano per WrestleMania 38:
“Innanzitutto riconquisterò il mio titolo Intercontinentale, poi inizierò a sconfiggere tutti quelli che affronterò. “Una volta che avrò il titolo per 7/8mesi, arriveremo a WrestleMania ed è lì che il mio piano sarà completo”, “Entrerò a WrestleMania e Paul, il piano è quello di affrontare il tuo ragazzo Roman Reigns, sperando che abbia ancora l’Universal Championship. Entrerò a WrestleMania e me ne andrò come doppio campione. Io penso sempre al lungo termine, mai al breve. “Sarò il campione di cui andrete fieri. Già mi immagino la scena, io entro e dico a Roman: “Voglio quello che è tuo ” poi quando avrò vinto mi immagino la folla in visibilio che canta il mio nome”.
La previsione di Big E sembra alquanto irrealizzabile, ma da tempo circolano delle voci che vogliono Big E come prossimo campione Universale proprio ai danni del “Tribal Chief”.
Ricordiamo che questa notte Roman Reigns difenderà il suo titolo dall’assalto di Cesaro.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.