Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jinder Mahal sta chiedendo un po’ di rispetto all’Universo WWE, come abbiamo potuto vedere a The Bump. Si è parlato del suo ex compagno di stable, Drew McIntyre, e Mahal crede che le persone non abbiano considerato la sua vittoria del WWE Championship allo stesso modo di quella di McIntyre e vuole essere celebrato allo stesso modo:
“Il mio problema non è con Drew, il mio problema è con l’idea che Drew McIntyre è stato celebrato come un campione come se avesse superato enormi problemi. Facciamo un backup. Io e Drew facevamo parte della 3MB insieme. Io e Drew siamo stati rilasciati esattamente lo stesso giorno. Sono tornato in WWE più velocemente, meglio, sono diventato WWE Champion più velocemente di Drew McIntyre, ma non sono stato celebrato; sono stato chiamato l’esperimento o qualsiasi altra cosa, non ho un libro all’attivo in questo momento, Drew si. Drew sta facendo incontri coi media senza sosta. Sai, questa è una delle poche volte che ho incontrato i media negli ultimi mesi. Perché non vengo celebrato nello stesso modo in cui viene celebrato Drew McIntyre? Le nostre storie sono parallele. Solo perché non senti parlare delle mie difficoltà nella vita non significa che ho avuto un percorso facile in WWE o per diventare WWE Champion. Ho avuto le stesse sfide che Drew ha dovuto affrontare, ma non sono riconosciuto come tale”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it