WWE: Big E verrà spostato a Raw *RUMOR*

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la WWE dovrebbe tenere l’edizione del Draft nel mese di settembre.

Secondo quanto rivelato da WrestleVotes, Big E sarà spostato a Raw, ma sempre per lottare in singolo e addirittura potrebbe diventare uno dei volti più importanti dello show rosso.

Vedremo se i piani verranno confermati, è da diverso tempo che si parla di Big E nei piani alti della federazione.

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,