Questa notte, a Raw, era in programma un Triple Threat match per decretare l’ultimo partecipante dello show rosso al Money In The Bank Ladder match. I tre contendenti sarebbero dovuti essere AJ Styles, Drew McIntyre e Randy Orton. Quest’ultimo, però, come annunciato da Adam Pearce e Sonya Deville ad inizio puntata, non ha potuto partecipare all’incontro pertanto è stata sancita una Battle Royal per decretare un terzo concorrente da aggiungere al Triple Threat in programma.
Matt Riddle ha convinto i due “ufficiali” della WWE ad entrare nel match attraverso una lettera. Riddle si è proposto, dunque, di far parte della Battle Royal e in caso di vittoria avrebbe fatto parte del Triple Threat match. In più battendo AJ Styles e Drew McIntyre, Riddle avrebbe permesso a Randy Orton di far parte comunque del Money In The Bank Ladder match.
L’Original Bro ha vinto la Battle Royal eliminando per ultimo Damian Priest e ha guadagnato un posto nel Main Event di Raw. Sfortunatamente per lui, la vittoria è sfumata proprio sul più bello; Omos ha interrotto lo schienamento vincente si Riddle, il quale ha successivamente subito il fatale Claymore Kick da parte di Drew McIntyre. Sarà proprio lo scozzese a combattere nel Money In The Bank Ladder match.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.