Tutta l’attesa in vista di Smackdown era per Jimmy Uso, che come sappiamo è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza lunedì.
In questi giorni si era parlato molto delle ripercussioni che l’episodio avrebbe potuto avere sulla Superstar, qualcuno parlava di punizione esemplare e invece almeno per il momento la WWE non ha voluto prendere alcuna decisione evidente, facendo finta di nulla.
Jimmy Uso è stato protagonista a Smackdown insieme a suo fratello Jey e soprattutto al campione Universale Roman Reigns. La Superstar ha avuto un peso specifico nello show, cosi come nelle ultime settimane. E’ apparso in apertura, nel backstage e anche nel corso del main event. Una presenza stabile e come detto di prima importanza.
Ad oggi quindi sembra che la WWE non abbia intenzione di punire Jimmy o almeno di punirlo escludendolo da Smackdown.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN.
FONTE: RINGISIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.