Big E: “Incasserò la valigetta per avere indietro il mio intero nome”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Big E è senza ombra di dubbio una delle Superstar più importanti di Smackdown. Di recente l’ex membro del New Day è riuscito a vincere la valigetta del Money in the Bank diventando così la “prima minaccia” per i campioni mondiali.

Big E, parlando a New Day: Feel The Power, ha scherzato sul suo incasso dicendo che userà la valigetta per ripristinare il suo vecchio nome completo (Big E Langston), invece che usarla per un titolo del mondo:

“Dal momento che ho trovato questa scappatoia nel contratto del MITB, ho deciso che la userò per ripristinare il mio nome completo “Big E Langston”. Sapete i titoli sono importanti, ma penso che avere un nome più lungo lo sia di più. Ho bisogno di un po’ di tempo per pensarci, oggi però quando ho scoperto che avrei potuto usare la valigetta anche per questo scopo non nego che ho festeggiato e non poco. Poi essere campione mondiale è alquanto eccitante, ma mai quanto essere Big E Langston.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,