Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato in precedenza, FOX è rimasta molto scontenta dalla mancata offerta della WWE a CM Punk (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, il ritorno di Brock Lesnar in WWE è stata una decisione presa all’ultimo minuto, e la scelta di farlo comparire a Smackdown è stata presa visto il malumore di FOX. Il potente Network televisivo, è scontento come già detto per la mancata offerta a CM Punk ma anche per l’addio di John Cena. Inoltre la partnership tra FOX e WWE è sempre un po’ in contrasto per via della tanta pubblicità che la federazione dei McMahon fa durante Smackdown al servizio streaming della NBCUniversal Peacock (che trasmette i PPV e non solo negli Stati Uniti), mentre la FOX sta cercando di implementare i suoi servizi streaming.
Per questa serie di motivi quindi, la compagnia ha deciso di far tornare Brock Lesnar a SummerSlam per poi farlo comparire durante Smackdown. Anche la scelta di Becky Lynch sembra sia stata fatta per lo stesso motivo.
Ricordiamo però, che i dirigenti di USA Network (rete che trasmette Raw negli Stati Uniti) non sono per nulla contenti che le due Superstar compaiono nel roster blu (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Sarà importante capire, come sarà possibile gestire questa difficile situazione tra la WWE, USA Network e FOX, visto che ormai ad ogni scelta della federazione dei McMahon si creano degli incredibili malumori.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.