Nella giornata di ieri, abbiamo riportato di come la WWE sia furiosa con Daniel Bryan per il suo passaggio in AEW (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma non solo l’arrivo di Bryan in AEW preoccupa e non poco (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Un altro grande debutto è stato quello di Adam Cole che dopo non aver rinnovato il suo contratto con la WWE è passato alla corte di Tony Khan.
In questo caso però, i dirigenti della compagnia di Stamford non sono preoccupati, infatti secondo quanto riporta Ring Side News dopo aver parlato con un membro del team creativo, nessuno vede in Cole una grande perdita.
In pratica si tratta della stessa reazione avuta dopo il debutto di CM Punk, anche se in quel caso il distacco fu ancora più netto, con alcuni dirigenti che addirittura si sentiremo sollevati nel vederlo in AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.