Il match tra Goldberg e Undertaker di Super ShowDown del 2019 è rimasto impresso nelle menti dei fan, che tanto attendevano il match tra queste due leggende e invece dovettero assistere a uno spettacolo a dir poco raccapricciante.
Intervistato al Pat McAfee Show, Goldberg ha ammesso di aver pensato di non poter portare a termine il match.
“Dopo un po’ di tempo avevo dimenticato la mia routine ma ricordavo la testata, quindi mentre raggiungevo il ring ho colpito la porta con la testa e da quel momento non ricordavo più niente e non capivo cosa stesse succedendo”.
Durante il match ha detto di aver colpito realmente il paletto e di essersi procurato un’altra concussione:
“A quel punto diventa responsabilità dell’arbitro e ricordo che durante il match mi chiese 10-15 volte se stessi bene e io rispondevo di si ma non sapevo cosa stesse succedendo. Non avrei dovuto farlo, non avrei dovuto continuare ma l’ho fatto ed è stato un disastro. Ancora mi chiedo come non ci siamo fatti male sul serio entrambi, è stata un’opportunità persa in malo modo. Alla fine stavo solo cercando di regalare a tutti uno show migliore”.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.