Roman Reigns è risultato positivo al COVID-19 il giorno di Day 1 e, a causa di ciò, è stato annullato il suo incontro per l’Universal Championship contro Brock Lesnar. The Beast ha allora preso parte al match per il WWE Championship e ha finito per diventare il nuovo campione.
Parlando con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Big E ha rivelato che non aveva idea che Roman Reigns non avrebbe lottato a Day 1 fino a poche ore prima dell’evento:
“Sono arrivato all’edificio pensando che avremmo avuto il nostro match a quattro. Non sapevo che Roman non fosse disponibile fino a quel pomeriggio, poche ore prima dello spettacolo. Ciò ha dato una svolta al nostro incontro, oltre che effetti a catena a Raw e SmackDown“.
La federazione sta attualmente costruendo una faida tra Seth Rollins e Roman Reigns, dove il Tribal Chief potrebbe anche dire addio al suo titolo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it