Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), Sasha Banks ha lottato e vinto contro Shotzi. Alla fine del match, Naomi ha raggiunto Sasha dichiarando che saranno le prossime campionesse di coppia della federazione, trovando conferma dalla “Boss”.
Al termine dello show, i rumor hanno confermato che Naomi e Sasha lotteranno a WrestleMania 38 per i titoli di coppia, ma ancora non si sa che tipo di match metterà in scena la WWE.
Non è escluso che potremmo vedere un match a più coppie, e non solo Sasha e Naomi contro le campionesse Carmella e Queen Zelina.
In molti si sono chiesti in questi giorni il ruolo di Sasha per la prossima edizione di WrestleMania, adesso hanno la risposta.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.