Drew McIntyre ha commentato le voci sul ritorno di Cody Rhodes in WWE. The American Nightmare non è più legato alla All Elite Wrestling, il che significa che c’è la possibilità che possa tornare nella compagnia di Stamford. Lui e The Scottish Warrior hanno fatto coppia per breve tempo nel 2010 ed erano noti come The Dashing Ones, vincendo anche i titoli tag team.
In una recente apparizione al podcast In The Kliq, a McIntyre è stato chiesto cosa ne pensa del possibile ritorno di Cody in WWE e ha risposto dicendo che sarebbe fantastico e spera che ciò accada:
“Sì, voglio dire, ho letto tutti gli articoli come tutti gli altri online. Penso che il 20% di essi si avveri sul serio. Spero che torni, sarebbe fantastico, so cosa si prova ad essere andati via dalla WWE sentendosi come se avresti dovuto ottenere di più e poi tornare per ottenerlo, conoscendolo probabilmente si sente allo stesso modo riguardo agli affari in sospeso. Quindi, se si concretizzerà, allora sarà fantastico. È un grande talento e sarà più che benvenuto nel roster“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it