La WWE ha fatto di tutto per rendere “WrestleMania Saturday” un successo, ma avrebbe potuto essere anche meglio, in particolare per Drew McIntyre. Lo Scottish Warrior apparentemente aveva pianificato un ingresso speciale che è stato cancellato all’ultimo minuto.
L’attore e performer heavy metal Sean Stark ha rivelato su Twitter che lui e il suo gruppo erano stati coinvolti per far parte dell’entrata di McIntyre allo Show of Shows. Tuttavia, la WWE non è riuscita a pianificarlo in tempo e ha dovuto eliminarlo completamente.
Il cantante ha rivelato: “Ci avevano ingaggiati per l’entrata di Drew McIntyre , purtroppo non abbiamo avuto il tempo di pianificare il tutto e la WWE ha cancellato il progetto. Ero deluso di non poter esibirmi stasera. La WWE è stata conunque molto disponibile. Ho avuto modo di incontrare così tante persone straordinarie. Ma l’incontro con Rhea Ripley è stato di gran lunga il momento clou. Grazie e spero di incontrarti di nuovo“.
Drew McIntyre ha effettuato la sua classica entrata con la spada per il match contro Happy Corbin. Il due volte campione WWE ha infiammato l’arena, ma c’è da chiedersi quale sarebbe stata la reazione alla sua entrata speciale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.