domenica 24 Novembre 2024
HomeNewsWWE: 8 Superstar attuali che non hanno mai perso un match televisivo...

WWE: 8 Superstar attuali che non hanno mai perso un match televisivo singolo
W

Se si desidera dominare il ring, il segreto è quello di non perdere mai, indipendentemente dagli avversari.

#8 Asuka

Cominciamo con il nome più ovvio. La striscia vincente di Asuka ormai è evidente a tutti. La sua incredibile striscia di imbattibilità a NXT, è durata quasi 510 giorni. Il suo debutto nel roster principale non è stato così dominante contro un’ottima Emma. Ma si è ritrovata in pista dopo aver demolito un talento in  di Raw.

Asuka non è inarrestabile, infatti è stata battuta (molto tempo fa). Ha perso una Battle Royal per determinare il contendente numero uno per il titolo femminile di NXT che Bayley ha vinto, e ha perso alcuni Fatal-4-Way nei Live Event, anche se non è stata schienata.

 

#7 Aleister Black

Aleister Black è la Superstar più dominante al momento a NXT. Il suo debutto è avvenuto a NXT TakeOver: Orlando, dove ha sconfitto Andrade “Cien” Almas, per poi battere tutti quelli che il marchio giallo gli ha messo davanti.

Nonostante i suoi recenti avversari siano lottatori di incredibile calibro, come Kassius Ohno, Hideo Itami, Bobby Fish e Kyle O’Reilly, Aleister Black ha trionfato su tutti. Ha anche disputato un match nel Roster Principale dove ha battuto Curt Hawkins.

Ora, Aleister Black si trova in faida con The Velveteen Dream, un altro wrestler NXT che non ha ancora perso un match televisivo, quindi è probabile che una delle due strisce finirà a NXT TakeOver: WarGames.

Aleister Black ha perso contro Neville in un Match bonus a sorpresa durante il torneo United Kingdom. Ma durante quell’incontro, portava il nome Tommy End, il che significa che Aleister Black non ha ancora perso un match singolo in WWE.

 

#6 Kairi Sane

Kairi non ha disputato una serie di match in WWE, ma come vincitore del torneo Mae Young Classic, rimane imbattuta, poiché non avrebbe vinto il torneo se non avesse battuto tutte le altre partecipanti.

Ma Kairi vanta anche una vittoria ad NXT, quando ha sconfitto Aliyah il 14 settembre 2017, e probabilmente un’altra contro Billie Kay. Infatti, Kairi Sane è la favorita per diventare la prossima campionessa NXT a NXT TakeOver: WarGames.

Kairi ha anche una statistica che non molti lottatori WWE hanno, tra cui anche Asuka.  Durante la sua breve carriera in WWE, Kairi non ha mai perso un incontro, nemmeno nei Live Event o a NXT, e nemmeno in un tag team match o un match singolo. Quindi, è al 100% imbattuta.

 

#5 Sonya Deville

Sonya Deville ha perso parecchi match quando lottava con il nome di Daria Berenato, tra cui due match a sei, un match per il NXT Women’s Championship contro Asuka e un Match contro Billie Kay.

Tuttavia, da quando è diventata Sonya Deville, gli unici match che ha perso sono stati il Triple Threat per determinare chi andrà ad NXT TakeOver: WarGames per il titolo, e una Battle Royal finita in pareggio. Così tecnicamente, non ha perso nessun match.

Rachel Evers, Jenna Van Bemmel e Zeda sono tutte state sconfitte dalla lottatrice delle MMa.

 

#4 Drew McIntyre

Ammetterò liberamente che questa voce sta tradendo un pò, dato che tutti ricordiamo Drew McIntyre come”The Chosen One” e poi come membro dei 3MB. In entrambi i casi, ha perso parecchi incontri.

Tuttavia, McIntyre ha lasciato la WWE ed ha continuato a lottare nel circuito indipendente, diventando un lottatore migliore. Ora è tornato nella WWE come un nuovo performer, quindi penso che trattare le due carriere in WWE di Drew McIntyre come diverse sia una cosa giusta da fare.

Questo ci porta così al suo secondo capitolo in WWE, dove è l’attuale campione NXT. McIntyre è tornato il 20 maggio, sconfiggendo Wesley Blake, e da allora è rimasto imbattuto battendo Bobby Roode, il precedente imbattuto Killian Dain e Roderick Strong.

 

#3 The Velveteen Dream

Patrick Clark stava perdendo un grande affare a NXT fino a quando è stato riconfezionato con una nuova gimmick, The Velveteen Dream. Da allora è stata una storia completamente diversa, con il Velveteen Dream, che raccoglie le vittorie sul tabellone.

Ho Ho Lun, Cezar Bononi due volte e Lio Rush hanno perso. Ora Dream è in faida con un’altra superstar imbatutta, Aleister Black.

Forse a NXT TakeOver: War Games, verrà sconfitto. Ma fino a quel momento, Velveteen Dream rimane imbattuto.

 

#2 Lars Sullivan

Lars Sullivan viene costruito come Braun Strowman a NXT, un uomo inarrestabile che distrugge tutti coloro che osano mettere piede sul ring. Purtroppo, ha perso il suo compagno di team, quando lo ha attaccato dopo una sconfitta, costruendo così il suo carattere vizioso.

Ma quando ha rinunciato ad avere un partner di tag-team ed è entrato nella competizione singola, Lars ha iniziato a dominare, sconfiggendo tantissime Superstar. Alfred Watkins, James Drake e Ricky Martinez sono stati battuti , così come No Way Jose, Oney Lorcan, Danny Burch e Raul Mendoza.

Al momento sembra che nessuno possa fermare Sullivan, anche se Kassius Ohno sembra essere il prossimo ad affrontarlo. Tuttavia, non credo che le sue possibilità di concludere la striscia Sullivan siano tante.

 

#1 Adam Cole

Adam Cole ha debuttato a NXT TakeOver: Brooklyn III, dove ha attaccato Drew McIntyre, che era appena diventato campione. Adam Cole è imbattuto nella competizione singola. Ha disputato un solo match, contro Eric Young, che ha vinto.

Kyle O’Reilly e Bobby Fish, i suoi compatrioti della Undisputed ERA hanno entrambi debuttato a NXT ma sono stati sconfitti da Aleister Black. Questo rende Cole il membro più riuscito della sua stable nella competizione singola.

Cole dovrà affrontare Drew McIntyre in match valevole per il titolo, la notte prima di NXT TakeOver: WarGames dove Cole e il resto dell’Undisputed ERA sono pronti a dare battaglia in uno storico WarGames match. Ma per ora, nei match singoli, è imbattuto.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI