Nel corso della notte scorsa, si è svolta una bella puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), ma la WWE è già proiettata al prossimo episodio dello show blu.
La federazione ha annunciato un grande match titolato: Ricochet vs. Gunther, valido per il titolo Intercontinentale.
Inoltre ci sarà il debutto sul ring di Lacey Evans e verrà svelato il primo membro della Maximum Male Models, stable di Max Dupri (LA Knight).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.