Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultima settimana il nome di Bray Wyatt è circolato molto in orbita WWE in vista di un suo probabile ritorno a Hell In A Cell che, però, non si è concretizzato: per questo, anche i principali esperti sono tornati a parlare di lui e del suo ultimo personaggio, The Fiend, che tanto piaceva ai fan.
Il Wrestling Observer, infatti, ha spiegato che, nonostante The Fiend vendesse molto merchandising e fosse molto amato dai fan, la maggior parte della dirigenza lo considerava un personaggio dannoso, soprattutto per le altre Superstar, che lavoravano con lui e venivano “distrutte”.
In poche parole, la WWE era consapevole del fatto che The Fiend condizionasse troppo lo status delle altre Superstar ma questo, come confermato da Dave Meltzer, non ha influito sul suo rilascio: i motivi, oltre a qualche problema di salute, restano sconosciuti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.