Ormai è noto che Chris Jericho affronterà Kenny Omega il 4 Gennaio a Wrestlemania Kingdom 12. Chris ha rivelato che è stato contattato dalla compagnia fin dal mese di Agosto.
Ospite al Killing The Town, Y2J ha rivelato che aveva in mente di fare una crociera, e ha chiesto alla WWE il permesso di svolgere un Live Event di NXT con alcuni atleti del Roster giallo. Permesso che però gli è stato negato dalla federazione di Stamford, che ha così spinto Chris a chiedere la stessa cosa alla Ring Of Honor, che si è mostrata subito disponibile, tant’è che ha già annunciato la presenza di Marty Scurll e degli Young Bucks.
Chris è un free agent, attualmente non sotto contratto con la WWE, di conseguenza è stato libero di accordarsi con la New Japan Pro Wrestling per un match.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.