Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Tyson Fury sarebbe in contatto con la WWE per un ritorno, dopo aver debuttato nel 2019 a Crown Jewel contro Braun Strowman: alcuni esperti dicono che possa apparire a Clash Of The Castle, che si terrà il 3 Settembre a Cardiff.
Intervistato da Nick Hausman, Drew McIntyre ha parlato della possibilità che Tyson sia l’arbitro speciale nel tanto vociferato match con Roman Reigns:
“Ci può stare. Se parliamo di intrattenimento lui può dire la sua. Si vede dal suo carattere, da quanto sia schietto, proprio come un wrestler, come un intrattenitore. Quando è stato con noi ha dimostrato molto rispetto e molta passione per la nostra compagnia”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.