Qualche mese fa Big E, durante un tag team match in una puntata di Smackdown, ha subito un infortunio che stava per costargli la vita, oltre che la carriera. Da allora ha dovuto subire un’operazione e ha iniziato il percorso di riabilitazione che, a dire il vero, si è allungato più del previsto: questo però non ha fermato l’ex WWE Champion che continua a lavorare per tornare sul ring.
Nel frattempo, però, i fan potranno rivederlo da vicino nella settimana di Summerslam: Big E, intervistato da ESPN, ha infatti rivelato che lavorerà fianco a fianco con Triple H durante i tryout che la WWE terrà in quei giorni a Nashville.
La WWE infatti darà a coloro che credono di avere quello che serve per diventare una Superstar l’opportunità di mettersi in mostra e i fan potranno prendere parte all’ultimo giorno e magari vedere Big E all’opera pagando solo 20$.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.