WWE: Nuovo match annunciato per Clash at the Castle *UFFICIALE*

La notte scorsa si è tenuta una nuova puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), durante lo show, Shayna Baszler ha vinto un Gauntlet match, conquistando una title shot per lo Smackdown Women’s Championship.

Dopo l’episodio, la WWE ha annunciato che Liv Morgan difenderà la sua cintura contro la Baszler durante Clash at the Castle.

Al momento i match annunciati per il Premium Live Event sono:

UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH
Roman Reigns (c) vs. Drew McIntyre

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH
Liv Morgan (c) vs. Shayna Baszler

Ricordiamo che Clash at the Castle si terrà sabato 3 settembre dalla città di Cardiff in Galles.

FONTE: WWE.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,