Qualche mese fa Dolph Ziggler si è presentato a NXT 2.0 per provare ad aiutare lo show e in poche settimane è diventato un punto fermo dello show, riuscendo addirittura a vincere l’NXT Champion durante il suo feud con Bron Breakker, di cui abbiamo avuto un assaggio anche a Raw, dove l’attuale campione ha recuperato il suo titolo ad Aprile.
Intervenuto a Casual Conversation with The Classic, Dolph è tornato a parlare del suo feud con Bron e del successo che ha avuto:
“Una delle cose belle di questo sport è che un giorno apri il cellulare e trovi una comunicazione improvvisa. In quel caso però uno o due mesi prima mi chiesero se volessi lavorare con Breakker e io gli risposi che mi sarebbe piaciuto e che sarebbe stato divertente. Stavo cercando di cambiare il mio personaggio e pensavo che mi avrebbe fatto bene, alla fine è andata alla grande e ci siamo divertiti. Con lui si era creata una tale chimica che hanno deciso di allungare il feud di 3 settimane rispetto a quanto previsto dai piani”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.