martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre frustrato per l'inconveniente avvenuto a Smackdown

WWE: Drew McIntyre frustrato per l’inconveniente avvenuto a Smackdown

Drew McIntyre ha dichiarato che di recente un episodio avvenuto a Smackdown gli ha causato un po’ di frustrazione. Lo Scottish Warrior è impegnato in una faida con Karrion Kross da quando quest’ultimo è tornato in WWE un paio di mesi fa.

In uno degli scorsi episodi di Friday Night Smackdown, McIntyre è stato affrontato da Kross e Scarlett e nel segmento si è verificato un botch evidente riguardante una palla di fuoco che doveva essere sparata da Scarlett dritta in faccia allo scozzese.

Drew McIntyre mostra la sua frustrazione

Parlando con My San Antonio, Drew McIntyre ha ammesso che quell’errore avvenuto con il fuoco è stato per lui molto frustrante:

 “È frustrante quando si tratta di qualcosa che dovrebbe essere pronto per andare in scena in uno spettacolo televisivo dal vivo. Ma allo stesso tempo è uno show televisivo in diretta, quindi so bene che le cose non vanno sempre come dovrebbero. Quindi, ecco il motivo per cui non sono caduto e non mi sono toccato la faccia, semplicemente perché non mi fido più di nulla dopo 20 anni di wrestling. Ho semplicemente reagito come da copione fino a quando qualcuno mi ha avvisato che il segmento non era andato bene. Quindi, ho fatto quello che dovevo fare, alla fine siamo riusciti a salvare il segmento e abbiamo ottenuto in altro modo la reazione che volevamo”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI