Il mondo del wrestling è stato sconvolto questa settimana dalla notizia che l’ex vincitrice di Tough Enough, Sara Lee, è morta all’età di 30 anni. Sia fan che addetti ai lavori hanno mostrato amore e rispetto nei suoi confronti e verso i suoi cari. Ciò è avvenuto in molte forme diverse e, ad Extreme Rules, Bayley ha reso omaggio alla sua amica con una piccola aggiunta al suo ring attire.
Bellissimo gesto di Bayley ad Extreme Rules
Potrebbe non essere stato ben visibile dalle telecamere, ma la leader del Damage CTRL ha condiviso un’immagine ravvicinata su Twitter che mostra il nastro da polso blu che indossava per il suo Ladder Match con il nome “Sara” scritto sopra in maiuscolo, per mostrare i suoi sentimenti nei confronti di Lee:
— Bayley (@itsBayleyWWE) October 9, 2022
Bayley ha lottato per il titolo femminile di Raw nell’ultimo premium live event, tuttavia non è riuscita a conquistare la cintura, che alla fine è stata mantenuta da Bianca Belair, nonostante le interferenze di Kai e Sky.
Dopo la morte di Lee, Bayley ha subito mostrato il suo dispiacere e ha condiviso una lunga dichiarazione su Twitter che diceva: “Nel wrestling, le persone che non conoscevi ieri possono diventare quelle con cui trascorri ogni giorno per anni. Anche se questo cambia per qualsiasi motivo, c’è per sempre un legame. Una famiglia. Sto pensando a TUTTI in questo periodo. Spero che Sara e la famiglia Weston sentano i nostri cuori”.
Anche Athena della AEW ha reso omaggio a Lee dedicandole il suo recente incontro a Dynamite. I fan possono ancora donare alla pagina JustGiving che è stata creata in suo onore per la famiglia Lee e che attualmente ha raccolto oltre $100.000.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it