Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da quando ha vinto l’NXT Championship molti esperti hanno iniziato a pensare che Bron Breakker potesse essere il degno erede di Goldberg che stanno cercando da anni: i due hanno in effetti più di qualcosa in comune e una di queste è la Spear, mossa finale utilizzata anche da Bron ma che è stata tipica di Goldberg durante tutta la sua carriera.
Goldberg non ha problemi con Bron Breakker
Intervenuto al Roman Atwood Podcast, l’Hall Of Famer ha parlato proprio del campione di NXT e del loro paragone. Inoltre, ha anche ammesso di non avere problemi col fatto che usi la Spear come lui:
“E’ praticamente me, volevano anche che facesse la Jackhammer. Mi piace molto. Ha provato a giocare per Baltimore, credo sia stato un free agent coi Ravens, quindi è molto atletico ma è anche molto intelligente e conosce il business perchè è cresciuto nell’ambiente. Frequentavo lui e suo padre quando lui aveva la stessa età di mio figlio, adesso guardate dov’è arrivato”.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.