Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha annunciato otto uomini per la nuova World Cup, tuttavia, uno di questi, ovvero Mustafa Ali, membro del roster di Raw, non avrebbe dovuto partecipare al torneo dello show blu. Quel posto infatti sembrava essere pronto per Rey Mysterio, ma le cose non sono andate così, poiché Rey ha subito un infortunio al piede.
Rey verrà sostituito da Ali e al momento non si sa la natura del suo infortunio
Ali, che rappresenta il Pakistan, è l’unico atleta di Raw a far parte del torneo altrimenti esclusivo di SmackDown. Non sono stati forniti dettagli sulla gravità o sulla natura dell’infortunio di Mysterio e al momento non è stata fissata una data di rientro. Mysterio ha lottato per l’ultima volta in un house show il 30 ottobre, collaborando con AJ Styles e Raquel Rodriquez contro Rhea Ripley, Finn Balor e Damian Priest del Judgment Day.
Nel primo turno del torneo, Ali affronterà Ricochet, che rappresenta gli Stati Uniti, nell’episodio del 18 novembre. Il vincitore del torneo riceverà un match per il titolo intercontinentale contro l’attuale campione GUNTHER.
Il torneo è iniziato l’11 novembre, dove Braun Strowman, anch’egli rappresentante degli USA, ha sconfitto l’indiano Jinder Mahal al primo turno. Santos Escobar del Messico ha ottenuto una grande vittoria contro Shinsuke Nakamura dal Giappone.
Oltre ad Ali contro Ricochet, vedremo Butch, che rappresenta il Regno Unito, contro il canadese Sami Zayn.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it