In queste ore si sta parlando moltissimo di Roman Reigns, con dei rumor che vorrebbero il “Tribal Chief” sconfitto alla Royal Rumble (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
Le voci su Roman Reigns non intendono placcarsi, e si è parlato anche della possibilità che la WWE vuole far perdere entrambe le cinture al suo campione durante le due notti di WrestleMania 39.
Voci assolutamente false, i piani per Roman Reigns a WrestleMania 39 sono ancora da definire
Ring Side News dopo le voci sulla possibilità di far perdere i titoli a Roman Reigns durante le due notti di WrestleMania 39, ha voluto contattare una sua fonte all’interno della WWE, che ha smentito categoricamente.
“Non esiste alcun piano che prevede che Roman Reigns perda i suoi titoli nelle due notti di WrestleMania 39, la verità è questa. Chi afferma il contrario è chiaro che non ha alcuna fonte sicura, anzi, riporta delle notizie false”.
Voci intorno a Roman Reigns veramente incredibili, ma per il momento arrivano solo smentite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.