Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato poche ore fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), Drew McIntyre salterà la prossima puntata di Smackdown.
Secondo quanto viene riportato, la Superstar scozzese ha subito un infortunio, che lo costringerà per un periodo ai box.
La pausa non dovrebbe essere lunga, ecco quando ritornerà in azione
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti proprio sull’ex campione WWE, rivelando che la pausa sarà di pochi giorni.
“Si, ho saputo che ha subito un infortunio ma non dovrebbe essere qualcosa che andrà per le lunghe. Mi hanno riferito che dovrebbe tornare in azione nel periodo natalizio, quindi la pausa sarà di qualche settimana”.
Al momento negli show della WWE e nei Live Event il posto di McIntyre viene occupato da Butch.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.