Ultimamente la carriera di Miro in AEW ha preso una piega tutt’altro che esaltante: dopo un 2021 su buoni livelli, infatti, l’ex WWE ha lottato solo 4 volte on screen. Se inizialmente si pensava che l’unico motivo della sua assenza fosse la mancanza di piani per lui, ultimamente è stato riportato che Miro avrebbe rifiutato di perdere un incontro e la AEW lo sterebbe punendo.
Miro tornerà a vestire i panni di Rusev in WWE?
Recentemente intervistata da 92.7 WMAY, però, sua moglie Lana ha fatto capire che in futuro potremmo rivedere Miro in WWE nei panni di Rusev:
“Il Rusev Day non morirà mai. Ci sarà sempre, i bambini vorranno sempre cantarlo e sono sicuro che prima o poi tornerà in WWE. Il suo ritorno in WWE sarà iconico. Sappiamo che in questo business tutto può succedere ma siamo onesti, prima o poi tutti tornano in WWE”
FONTE: COMICBOOK.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.