La WWE è pronta a mettere in scena un importante Live Event il prossimo 26 dicembre all’interno dello storico Madison Square Garden, ma a quanto pare dovrà fare a meno di Drew McIntyre.
Ci saranno tutte le Superstar più importanti, ma Drew McIntyre sicuramente non sarà presente durante lo spettacolo, anche se inizialmente era stato annunciato.
Drew McIntyre non lotterà per tutto il 2022
Secondo quanto riportato dai colleghi del PW Insider, la WWE ha dovuto ritirare dallo show del Madison Square Garden la Superstar scozzese, al suo posto ci sarà Braun Strowman.
“Drew McIntyre era stato annunciato per il match con Kevin Owens contro gli Usos, ma la federazione ha dovuto sostituirlo con Braun Strowman. L’ex campione WWE non ha ancora recuperato dal suo infortunio e non lotterà più in questo 2022. Ricordiamo che l’ultimo match combattuto da McIntyre è stato quello del 27 novembre”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.