Ormai non fa più notizia, ma il regno titolato degli Usos non vuole fermarsi, anzi, i campioni indiscussi di coppia della WWE viaggiano spingendo l’acceleratore al massimo, sconfiggendo avversari su avversari.
Durante l’ultima puntata di Smackdown andata in onda la notte scorsa, Jey e Jimmy hanno difeso con successo i loro titoli.
Anche la Hit Row si arrende alla “legge” degli Usos
Come detto, nell’ultimo episodio dello show blu, gli Usos hanno sconfitto dopo un gran match la Hit Row, che si era conquistata la possibilità di lottare per i titoli di coppia grazie alla vittoria ottenuta la scorsa settimana a Smackdown.
Con molta probabilità gli Usos termineranno anche il 2022 con le cinture intorno alla propria vita, qualcosa di veramente straordinario, per uno dei tag team migliori al mondo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.