Roman Reigns si è confermato il volto della WWE negli ultimi due anni, con un regno indimenticabile da campione mondiale che non sembra voler terminare. Per questo motivo, il Tribal Chief è diventato anche il leader dello spogliatoio ma sembra che Drew McIntyre non lo apprezzi affatto.
Com’è Roman Reigns dietro le quinte? Lo rivela Drew McIntyre
Durante una recente intervista, Sony Sports India ha chiesto a Drew McIntyre di parlare di Roman Reigns e lo scozzese ha ricordato che, quando lui tornò in WWE, i loro ruoli erano invertiti: lui era un heel e Roman stava cercando di rilanciarsi, risultando comunque un esempio per tutti in qualità di leader.
“A un certo punto è cambiato, il suo ego è cresciuto e ha iniziato a pensare solo a se stesso. Si è circondato di yes man ed è diventato l’opposto di quello che era. E’ stato una delusione vederlo diventare il Tribal Chief, nella vita reale è come lo vedete in tv. E’ cambiato totalmente e mi disgusta”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.