Gunther ha chiuso il 2022 da Intercontinental Championship, dopo aver superato l’ostacolo Ricochet e aver superato i 200 giorni di regno. Ieri però, durante l’ultima puntata di Smackdown dell’anno, però, il leader dell’Imperium ha ricevuto e accettato una sfida da un’altra importante Superstar e presto dovrà mettere in palio il suo titolo proprio contro di lui.
Braun Strowman vs Gunther per l’Intercontinental Championship?
Braun Strowman sta provando da tempo ad assicurarsi un match titolato contro Gunther e la scorsa notte è riuscito nel suo intento: dopo la fine della puntata di Smackdown, infatti, la WWE ha ufficializzato che nella puntata del 13 Gennaio Gunther metterà in palio il suo Intercontinental Championship proprio contro il Monster Among Men.
In puntata, l’Imperium ha anche attaccato Braun, salvato dall’intervento di Ricochet: quest’ultimo ha accidentalmente procurato una ferita in testa a Gunther ma i medici hanno fatto sapere che non è niente di grave.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.