Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei grandi mattatori della Royal Rumble è stato Gunther, che come sappiamo è entrato con il numero 1 resistendo oltre 70 minuti sul ring, stabilendo un nuovo record.
La Superstar inglese è anche il campione Intercontinentale in carica, e proprio nella giornata di ieri, ha raggiunto un altro grande traguardo.
Gunther è nella top ten dei campioni Intercontinentali più longevi della WWE
Grazie al suo regno di oltre 245 giorni, Gunther è diventato uno dei 10 campioni intercontinentali più longevi nella storia della WWE. Il “Ring General” detiene ora il 25° posto nella lista dei regni combinati come WWE Intercontinental Champion.
Oltre a questo traguardo, Gunther detiene anche il record per il più lungo regno come campione di NXT UK con 870 giorni. Ovviamente, anche Triple H è un suo grande fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.